STRUMENTI DA GIARDINO
ROTOMART

Negli anni ’70 con lo sviluppo della cura del verde pubblico, nacque la necessità di concepire una macchina adatta a lavorare nei parchi e nei giardini di città, spesso in pessime condizioni.
Venne così realizzata la prima ROTOMART un trincia erba a motore con semovenza autonoma, che riuniva i pregi della tradizionali falciatrici a pettine e dei normali taglia erba.
Adatta a tagliare sui terreni anche dissestati erba di ogni altezza, cespugli, arbusti e soprattutto concepita in modo tale da non lanciare oggetti contundenti che potevano recare danni a cose e persone.
Infatti il suo sistema di taglio con rotore a coltelli mobili (ROTO-MART), riusciva a rendere la massima funzionalità sminuzzando minuziosamente le risulte ed evitando così la necessità di raccogliere l’erba.
L’esperienza e l’ottimo successo ottenuto, hanno portato i soci fondatori ad ampliare la gamma dei prodotti trattati introducendo sempre marchi di prima qualità anche per altre tipologie di macchine quali motoseghe, decespugliatori, biotrituratori, tosaerba e affiancando all’attività di vendita un’ottima officina di assistenza a un servizio post vendita a 360